venerdì , 1 Novembre 2024
Importante

Giles “Nessuno è come Paul Scholes”

Johnny Giles, grande centrocampista che ha militato nel Manchester United fra il 1957 ed il 1963, ritiene Paul Scholes un giocatore senza eguali e crede che il suo ritorno sia stata una mossa vincente. L’ex giocatore irlandese, diventato anche famoso per aver guidato il Leeds United a diversi successi negli anni 60′ e ’70, pensa anche che Scholes potrà continuare a giocare anche nella prossima stagione.

“Sono un grande fan di Scholesy,” ha dichiarato a ManUtd.com. “Paul Scholes è stato il miglior centrocampista degli ultimi 15 anni, molto probabilmente, in Premier League. È un grande giocatore.”

“Nei suoi primi anni di carriera segnava anche molto, mentre in seguito è stato bravo ad adattarsi ad una posizione più arretrata. Sa impostare l’azione e passare la palla come nessun altro.”

“Ci sono diversi tipi di centrocampisti di qualità: ad esempio come Luka Modrić e David Silva, due giocatori fantastici, ma nessuno è come Paul Scholes.”

La decisione di Scholes di tornare a giocare è stata chiaramente giusta e ci sono buone probabilità che continui a giocare anche per la prossima stagione.

“Probabilmente, non si sarebbe mai dovuto ritirare. A volte è un bene fermarsi quando credi di aver già dato abbastanza, ma in altri casi – come quello di Scholes – è un peccato perché si ha ancora tanto da offrire alla propria squadra.”

“Ma penso che sia tornato in buone condizioni come prima, se non addirittura migliori, ed è un valore aggiunto per lo United. Il suo ritorno è stata una benedizione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *