venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

The Sun: Scholes giocherà ancora per un altro anno

Il quotidiano britannico, che fu il primo ad annunciare il ritorno all’attività agonistica di Paul Scholes, rivela che la leggenda del Manchester United ha deciso di continuare a giocare per un’altra stagione. Dopo essersi pentito del ritiro, dunque, Scholes potrebbe addirittura allungare ulteriormente la propria carriera.

Tornato nel mese di Gennaio dopo essersi ritirato al termine della passata stagione, Scholes ha dato una grande mano alla squadra ed i numeri testimoniano di come la sua presenza sia sempre coincisa con una vittoria (eccezion fatta per il pareggio di Stamford Bridge contro il Chelsea). La sua classe e la sua presenza hanno ridato allo United enorme sicurezza a centrocampo, permettendo ai Red Devils di sopperire diverse assenze pesanti.

L’attuale stato di forma di Scholesy fa credere che sia in grado di mantenersi ad alti livelli ancora per molto, posticipando così il momento del proprio ritiro e permettendo allo United di disporre ancora della sua intramontabile classe mista ad esperienza. Giocatori come Paul Scholes non nascono tutti i giorni.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *