giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Jonny Evans “Dobbiamo restare concentrati e fiduciosi”

Jonny Evans invita la squadra a restare concentrata in vista delle ultime 9 gare di campionato, cominciando dall’incontro di questa sera contro il Fulham. Il difensore nordirlandese è convinto che lo United potrà andare molto lontano se crederà nei propri mezzi, senza però sottovalutare nessun avversario.

“Ogni partita è dura e noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione in vista delle ultime nove partite,” ha dichiarato a United Review. “Ci sentiamo tutti in grande forma e sappiamo consapevoli delle nostre capacità. Per vincere bisogna trovare i giusti stimoli una volta entrati in campo, mantenendo sempre alta la concentrazione per ottenere i tre punti.”

“Il Fulham è solitamente uno degli avversari più difficili da affrontare in trasferta, ma quest’anno siamo riusciti ad imporre il nostro gioco sul loro campo e siamo fiduciosi di poterlo fare anche stasera. Sarà una gara diversa, ovviamente, ma ci sentiamo sempre sicuri quando giochiamo all’Old Trafford. Per noi è molto importante vincere l’incontro di stasera.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *