Jonny Evans invita la squadra a restare concentrata in vista delle ultime 9 gare di campionato, cominciando dall’incontro di questa sera contro il Fulham. Il difensore nordirlandese è convinto che lo United potrà andare molto lontano se crederà nei propri mezzi, senza però sottovalutare nessun avversario.
“Ogni partita è dura e noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione in vista delle ultime nove partite,” ha dichiarato a United Review. “Ci sentiamo tutti in grande forma e sappiamo consapevoli delle nostre capacità. Per vincere bisogna trovare i giusti stimoli una volta entrati in campo, mantenendo sempre alta la concentrazione per ottenere i tre punti.”
“Il Fulham è solitamente uno degli avversari più difficili da affrontare in trasferta, ma quest’anno siamo riusciti ad imporre il nostro gioco sul loro campo e siamo fiduciosi di poterlo fare anche stasera. Sarà una gara diversa, ovviamente, ma ci sentiamo sempre sicuri quando giochiamo all’Old Trafford. Per noi è molto importante vincere l’incontro di stasera.”
Marco Antonucci