venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Jonny Evans “Felice per il risultato, ma non per il gioco espresso”

Jonny Evans è contento per la vittoria ottenuta sul Fulham, ma non nasconde la propria delusione per la prova  non eccelsa da parte dello United. Il difensore nordirlandese, autore di grandi prove negli ultimi incontri, ammette che lui ed i suoi compagni si sentivano nervosi nei minuti finali e di essere stati graziati sull’episodio del possibile rigore per i Cottagers.

“È un grande risultato per noi, ma siamo un po’ delusi per la nostra prestazione,” ha dichiarato a Sky Sports. “Sarebbe stato bello vincere segnando più goal, ma considerando la nostra prova possiamo essere felici di aver raccolto i tre punti.”

“Eravamo un po’ troppo nervosi nel finale, abbiamo regalato un paio di calci di punizione pericolosi e sentivamo troppa pressione su di noi.”

“I tifosi hanno fatto sentire la loro presenza ed hanno creato una grande atmosfera. Ci è mancata solo un po’ più di calma nel gestire la palla e nell’impostare la manovra. Ma ci siamo difesi bene quando avevano palla gli avversari e siamo riusciti a portare a casa il risultato. Siamo ancora in testa alla classifica ed abbiamo aumentato il nostro vantaggio, questo è davvero importante per noi.”

I Red Devils nel finale hanno rischiato di causare un rigore per l’intervento di Michael Carrick su Danny Murphy, ma il direttore di gara non ha concesso la massima punizione.

“Ho guardato per un attimo l’arbitro, ma ho visto subito che ha fatto cenno di proseguire. Non ho ancora rivisto l’azione ripresa dalla TV, ma a primo impatto ho pensato che il rigore ci potesse stare,” ha ammesso il difensore nordirlandese.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *