venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferdinand ci sarà contro il Blackburn

Sir Alex Ferguson rassicura i tifosi sulle condizioni fisiche di Rio Ferdinand, uscito nella parte finale della gara giocata contro il Fulham di Lunedì per un problema alla schiena, e annuncia la sua presenza nel prossimo incontro contro il Blackburn Rovers. Il manager scozzese, inoltre, rivela che non ci saranno grossi cambiamenti in formazione e che anche il portoghese Nani è sulla via del recupero.

“La squadra sarà la stessa di quella vista Lunedì sera,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Dovremmo recuperare Nani a breve, ma forse sarà ancora troppo presto per metterlo in formazione già nel prossimo match. Rio è ok, ha solo sentito un po’ di fastidio alla schiena e dunque sarà disponibile. Conosciamo la sua situazione e non abbiamo esitato ad inserire Chris Smalling non appena ha accusato il problema. Ma sta bene e non c’è pericolo che salti il prossimo incontro.”

Sir Alex si attende una vera e propria battaglia all’Ewood Park, dove i Red Devils non hanno mai avuto vita facile nel corso degli anni.

“Le gare a Blackburn sono sempre molto difficili,” ha proseguito Ferguson. “Si respira sempre la sensazione che sia un piccolo derby e, quindi, l’atmosfera è sempre molto calda. Nella scorsa stagione siamo riusciti a strappare il punto decisivo per la conquista definitiva del campionato in questo campo, ma ci aspettiamo una gara molto difficile. Speriamo di proseguire la nostra attuale striscia di vittorie.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *