venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson stuzzica Vieira: “Se vuole, posso far tornare Roy Keane”

Sir Alex Ferguson risponde nuovamente alle critiche di Patrick Vieira, che stavolta ha accusato il Manchester United di essere favorito dagli arbitri, e lancia un provocazione. Il manager scozzese dice scherzosamente di voler richiamare Roy Keane per rendere più interessante la polemica fra lo United e l’ex giocatore del City.

“Ho cercato di analizzare la situazione in merito ai favori arbitrali e mi pare, senza troppi dubbi, che non siamo stati favoriti o aiutati più di nessun’altra squadra.”

“Prima ha innescato questa polemica e poi, dopo essersi accorto di non aver prove, ha ritrattato? Se vuole, posso rendere la situazione ancora più interessante richiamando Roy Keane!”

Ferguson ha poi ricordato il rigore inesistente concesso al Newcastle United all’Old Trafford, che costò allo United due punti.

“Abbiamo anche subito qualche decisione arbitrale terribile all’Old Trafford, come quando è stato assegnato un calcio di rigore inesistente al Newcastle,” ha aggiunto il manager scozzese. “Poi, se volessi parlare dei favori avuti dal Manchester City, potrei ricordare la mancata espulsione di Mario Balotelli nel match contro il Tottenham ed il fatto che lo stesso italiano segnò il goal-vittoria nel recupero.”

“Stesso discorso per il possibile rigore in favore dello Stoke City, nell’episodio che ha coinvolto Gareth Barry. Penso, dunque, che parlare di arbitri sia una cosa inutile ed insensata perché può capitare a tutti di avere qualche favore e qualche svantaggio arbitrale.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *