Phil Jones, ex giocatore del Blackburn Rovers, racconta di aver lasciato il suo vecchio club per lo United perché sognava di approdare in un club con una storia gloriosa e che potesse consentirgli di lottare per diversi trofei. Il nazionale inglese non nasconde di sognare la conquista della Premier League, ma si sente ancora lontano dalla vittoria del campionato.
“Ho bei ricordi del mio periodo al Blackburn e ci sono delle persone meravigliose in quel club,” ha dichiarato Jones a ManUtd.com. “Ma volevo cominciare a vincere trofei ed entrare a far parte di una squadra con una storia gloriosa, esattamente quella che ha lo United.”
“Sollevare la Premier League a fine stagione sarebbe un risultato meraviglioso per me, ma non sarà facile. Le squadre che dovremo affrontare sono quasi tutte coinvolte nella lotta salvezza, quindi daranno l’anima ed ogni partita sarà molto difficile.”
“Essere in testa è bello, ma non possiamo permetterci il lusso di guardare la classifica perché la strada da percorrere è ancora lunga. Speriamo di ottenere i tre punti anche lunedì sera.”
Marco Antonucci