venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Giggs “Sarà dura a Blackburn, ma abbiamo bei ricordi su quel campo”

Ryan Giggs si aspetta un match difficile in casa del Blackburn Rovers e ricorda come in passato lo United abbia sempre avuto vita dura all’Ewood Park. Il fuoriclasse gallese, però, non crede che il risultato di questo incontro possa rivelarsi decisivo perché mancano ancora diverse gare alla fine del campionato.

“È sempre un posto difficile dove giocare,” ha dichiarato Giggs a ManUtd.com, riferendosi all’Ewood Park. “Quello contro il Blackburn lo si potrebbe definire un piccolo derby. C’è sempre una grande atmosfera ed i tifosi sono molto caldi.”

“In alcune occasioni, nel corso degli anni, non abbiamo giocato molto bene all’Ewood Park ed abbiamo subito un paio di espulsioni. È sempre un campo difficile da affrontare, anche se abbiamo anche bei ricordi lì. Come quello dell’anno scorso, dove siamo riusciti a pareggiare a pochi minuti dal termine e a conquistare il punto che è valso definitivamente il titolo.”

“Sarebbe importante raccogliere anche quest’anno un buon risultato su quel campo, ma non credo che avrebbe la stessa importanza del pareggio della passata stagione. Ci sono ancora troppi punti in palio. Anche in caso di sconfitta, ci saranno ancora 21 punti da assegnare. Sarà una battaglia fino all’ultimo respiro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *