venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Non dobbiamo perdere altri punti per strada”

Sir Alex Ferguson mette in guarda i propri giocatori e predica la massima concentrazione per le ultime cinque partite di campionato. Il manager scozzese rivela la delusione dell’intera squadra dopo la sconfitta di Wigan, ma sottolinea come i suoi ragazzi siano determinati a rialzare la testa e a portare a casa il titolo.

“Non ci sono stati infortuni nella serata di Mercoledì, il ché probabilmente è stato l’unico aspetto positivo del match,” ha ammesso il manager scozzese in conferenza stampa. “Siamo rimasti delusi dalla sconfitta, Domenica vogliamo rifarci e portare a casa la vittoria. Speriamo di rimetterci in pista.”

“Dobbiamo evitare di perdere altri punti e concludere il campionato con una serie di vittorie. Questa è stata una stagione abbastanza strana, che mi ha ricordato molto l’andamento avuto in campionato nell’anno del Treble e in quello dove Ruud [van Nistelrooy] segnò per nove gare di fila.”

“Qualche anno fa, abbiamo perso 4-1 contro il Liverpool e vinto il campionato con 9 punti di vantaggio. Per fare punti l’unica cosa che conta è avere costanza per tutto il corso della stagione. Se pensiamo a com’erano messe le cose qualche mese fa, dobbiamo essere felici della situazione attuale. Adesso dobbiamo concentrarci e tentare di rimediare all sconfitta di Wigan.”

Infine, Sir Alex Ferguson dice di aspettarsi una prestazione molto decisa da parte degli uomini di Alex McLeish.

“Credo che l’Aston Villa sia quasi salvo, ma non si sa mai nel calcio,” ha aggiunto Sir Alex. “Hanno sei punti di vantaggio, ma ci sono ancora cinque partite da giocare e non possono dare niente per scontato. Mi aspetto di trovarmi difronte un avversario molto determinato.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *