Ashley Young racconta di aver conservato ottimi ricordi della sua esperienza nei Villans, mantenendo buoni rapporti con diversi amici del posto. L’ala inglese, però, non farà sconti alla sua ex squadra e promette di dare il massimo per aiutare lo United a raccogliere i tre punti.
“Ho sempre guardato i risultati dell’Aston Villa,” ha dichiarato l’ala inglese a United Review. “Conservo bei ricordi dei miei quattro anni e mezzo passati nel mio vecchio club e sono rimasto in contatto con molti amici di lì. Ho scambiato qualche messaggio con alcuni di loro la scorsa settimana, nel tentativo di scoprire qualcosa sulla loro squadra!”
“Non mi farò influenzare dal fatto che giocheremo contro una mia ex squadra, giocherò come faccio normalmente e darò il massimo per far ottenere i tre punti al Manchester United.”
Alla domanda se i Villans possano salvarsi ed allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione, Ashley Young ha così risposto: “Spero di sì. In questa fase della stagione è ancora più difficile raccogliere punti, visto che incontri sempre squadre che lottano per un obbiettivo ed alcune di esse hanno un bisogno disperato di punti.”
“Fummo trascinati un po’ nella lotta per non retrocedere la scorsa stagione, ma avevamo un buon spirito di squadra e ci salvammo senza troppi problemi. Sono convinto che anche l’attuale Aston Villa ha lo spirito giusto per salvarsi .”
Marco Antonucci