venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

David de Gea “La sconfitta di Wigan ci servirà da lezione”

David de Gea ammette la delusione da parte dell’intera squadra per la sconfitta di Mercoledì sera sul campo del Wigan Athletic, ma ritiene che questo risultato possa aiutare lo United a ritrovare la concentrazione necessaria per affrontare al meglio le ultime cinque gare di campionato. Il giovane portiere spagnolo si dice anche carico per il match contro l’Aston Villa e non vede l’ora di scendere in campo.

“Siamo delusi per la sconfitta di Mercoledì, ma a volte partite come questa possono servirci per ricordare che ogni squadra è capace di vincere una gara in questo campionato, a prescindere dall’avversario che affronta,” ha dichiarato il portiere spagnolo a ManUtd.com.

“Ora saremo ancora più concentrati e decisi a vincere queste ultime cinque partite, a cominciare da Domenica, per arrivare alla conquista del titolo. Mi piace molto vivere questa corsa al titolo e sono contento che abbiamo ancora cinque punti di vantaggio sul Manchester City.”

“Sappiamo che la strada è ancora lunga e che c’è ancora molto lavoro da fare. Non vedo l’ora che arrivi Domenica. Vogliamo riprendere a giocare come sappiamo e difendere il nostro vantaggio in classifica.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *