David de Gea ammette la delusione da parte dell’intera squadra per la sconfitta di Mercoledì sera sul campo del Wigan Athletic, ma ritiene che questo risultato possa aiutare lo United a ritrovare la concentrazione necessaria per affrontare al meglio le ultime cinque gare di campionato. Il giovane portiere spagnolo si dice anche carico per il match contro l’Aston Villa e non vede l’ora di scendere in campo.
“Siamo delusi per la sconfitta di Mercoledì, ma a volte partite come questa possono servirci per ricordare che ogni squadra è capace di vincere una gara in questo campionato, a prescindere dall’avversario che affronta,” ha dichiarato il portiere spagnolo a ManUtd.com.
“Ora saremo ancora più concentrati e decisi a vincere queste ultime cinque partite, a cominciare da Domenica, per arrivare alla conquista del titolo. Mi piace molto vivere questa corsa al titolo e sono contento che abbiamo ancora cinque punti di vantaggio sul Manchester City.”
“Sappiamo che la strada è ancora lunga e che c’è ancora molto lavoro da fare. Non vedo l’ora che arrivi Domenica. Vogliamo riprendere a giocare come sappiamo e difendere il nostro vantaggio in classifica.”
Marco Antonucci