Sir Alex Ferguson esprime fiducia nei confronti dei propri ragazzi ed elogia la mentalità dell’intera squadra, definendola vincente e adatta per arrivare lontano. Il manager scozzese, infine, apre all’ipotesi di un possibile utilizzo di Dimitar Berbatov in queste ultime cinque partite.
“Non ho dubbi sulla mentalità sulla mentalità dei miei ragazzi, sinceramente,” ha dichiarato il manager scozzese. “Diversi di loro hanno anche grande esperienza. Vogliono sempre vincere e questa è la mentalità giusta per arrivare lontano. Sono abituati a cercare di vincere ogni singola partita e cercano di dare sempre il massimo per riuscirci.”
Ferguson ha poi confermato che Nani sarà disponibile per il match di oggi contro l’Aston Villa, non escludendo neanche l’ipotesi dell’utilizzo di Dimitar Berbatov.
“Nani è tornato ed è una notizia molto importante per noi,” ha aggiunto il manager dei Red Devils. “Gli abbiamo fatto giocare 20 minuti contro il Wigan Athletic per prepararlo al meglio in vista della gara di oggi. È un grande giocatore ed è dura portargli via il pallone.”
“Il nostro gioco sta funzionando bene, ma Dimitar [Berbatov] potrebbe trovare spazio in formazione prima della fine della stagione.”
Marco Antonucci