domenica , 24 Novembre 2024
Importante

Cristiano Ronaldo “Mi manca il Manchester United”

Cristiano Ronaldo confessa di sentire la mancanza dello United e di essere rimasto ancora oggi in contatto con diversi compagni dell’epoca, compreso il suo vecchio manager Sir Alex Ferguson. Il fuoriclasse portoghese racconta dell’ottimo feeling che c’era fra lui ed i suoi compagni, sottolineando la buona atmosfera che si respirava in ogni sessione di allenamento a Carrington.

“A volte parlo con Sir Alex e naturalmente mi manca Manchester. Quando sono andato via, mi sentivo come se avessi lasciato una famiglia perché ho trascorso sei anni lì e ancora oggi ho mantenuto ottimi rapporti con Ferguson e con i ragazzi.”

“Mi capita spesso di parlare con Rio Ferdinand, Nani, Anderson e Patrice Evra. Li vedo ancora come una grande famiglia, mi mancano molto. In particolare mi manca molto il crumble di mese e crema che servivano a Carrington dopo l’allenamento… Era meraviglioso!”

Alla domanda di cosa gli mancasse in particolare di Ferguson, Ronaldo ha così scherzato: “Mi manca il buon umore che manteneva per tutto il tempo! Era sempre felice,” ha aggiunto il fuoriclasse portoghese del Real Madrid. “Ma, a parte questo, c’è sempre stata un’atmosfera buona attorno alla squadra e tutto ciò mi manca.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *