Sir Alex Ferguson, in un’intervista esclusiva concessa ad una radio francese, rivela l’interesse per il giovane talento belga Eden Hazard. Il manager scozzese si dice ammirato dalle qualità del giocatore e lo reputa uno dei migliori prospetti per il calcio europeo, ma precisa che nel mirino del Manchester United ci sono anche altri calciatori.
“Sono venuto [in Francia] a vedere il match fra Lille e Lyon per seguire [Eden] Hazard, naturalmente, ed altri giocatori,” ha dichiarato il manager dei Red Devils all’emittente radiofonica transalpina RMC.
“È un giocatore molto bravo ed ha grandi qualità. È particolarmente veloce nei primi 10 metri della propria corsa. La sua tecnica e la sua giovane età fanno di lui un’ottima promessa per il futuro.”
Parole che, dunque, confermano le insistenti voci degli ultimi tempi che accostavano il 21enne belga allo United. Sembra ormai certo che, salvo sorprese da parte della concorrenza, ci siano grandi possibilità di vedere il talento del Lille vestirà la maglia dei Red Devils nella prossima stagione.
Marco Antonucci