Ashley Young predica ottimismo in vista dell’ultimo turno di campionato, dove lo United dovrà sperare in un clamoroso passo falso del Manchester City contro il Queens Park Rangers. L’ala inglese è convinto che gli uomini di Mark Hughes faranno il massimo per strappare un risultato positivo dall’Etihad Stadium.
“Siamo delusi per non aver segnato altri goal, ma possiamo ancora sperare che il QPR ci faccia un favore,” ha dichiarato l’ala inglese a MUTV. “Ci giocheremo tutto fino all’ultima giornata, sarebbe deludente perdere soltanto per la differenza reti. Non dobbiamo essere negativi, dobbiamo restare ottimisti e tenere le dita incrociate.”
“Sono sicuro che Mark Hughes non vuole andare lì per perdere, farà di tutto per conquistare il punto che vale la salvezza. Preparerà al meglio la gara e e non lascerà niente al caso. Lui è un buon manager e sa affrontare queste situazioni.”
“Forse, Rio [Ferdinand] parlerà con suo fratello [Anton Ferdinand] per dargli qualche consiglio. Non ci resta che aspettare e vedere.”
Marco Antonucci