Anton Ferdinand rivela di aver ricevuto una chiamata d’incoraggiamento da parte del fratello Rio in vista di Domenica, dove il Queens Park Rangers dovrà affrontare il Manchester City per centrare l’obbiettivo salvezza. Un eventuale risultato positivo del club londinese gioverebbe anche allo United, che a quel punto potrebbe ritrovarsi in mano un titolo che pare già perso.
“Rio mi ha chiamato per chiedermi un favore per Domenica,” ha rivelato il difensore del Queens Park Rangers al The Sun. “Non solo a me, ma a tutta la squadra. Noi ci stiamo allenando duramente per preparare nel modo migliore la gara e sappiamo quanto sarebbe importante uscire imbattuti.”
“Dobbiamo andare lì ed ottenere un punto, se non tre. Ho fiducia nei miei compagni di squadra e sono convinto che possiamo farcela. Se otterremo un buon risultato, salvandoci e facendo vincere il titolo a Rio, sarò al settimo cielo.”
“Il City ha fatto molto bene in questa stagione, soprattutto in casa, ma da questa gara dipenderà il destino della nostra squadra e non vogliamo fallire. Scenderemo in campo determinati e concentrati.”
Marco Antonucci