Patrice Evra crede ancora nel titolo e si dice convinto che possa accadere il miracolo nell’ultimo turno della Premier League. Il terzino francese ammette che il destino del campionato non è in mano ai Red Devils, ma invita la squadra ed i tifosi a crederci fino alla fine.
“All’inizio della settimana, l’intera squadra stava davvero giù,” ha ammesso l’attuale capitano dello United. “Eravamo giù anche prima della gara contro lo Swansea di Domenica scorsa, dato che ci aspettavamo un miracolo da parte del Newcastle [nel match contro il Manchester City al St James’ Park] e non è successo.”
“Ora non ci resta che sperare. Forse la gente dirà che sono pazzo o che sto dicendo ciò solo perché sono un giocatore del Manchester United, ma credo ancora che possiamo vincere questo titolo. So che il destino del campionato non è nelle nostre mani, ma faremo del nostro meglio nel match contro il Sunderland.”
“Non sarà facile vincere sul loro campo, ma se vogliamo continuare a credere nel miracolo dobbiamo battere il Sunderland. Sarà una giornata molto intensa.”
Marco Antonucci