Ashley Young firma il successo per 1-0 dell’Inghilterra sulla Norvegia in amichevole, a coronamento di un’altra grande prova dell’ala dello United con la maglia della nazionale inglese. Buona la prova anche di un altro Red Devils con maglia dell’Inghilterra, Phil Jones.
Il goal del numero 18 del Manchester United è arrivato all’ottavo minuto di gioco, a coronamento di un ottimo contropiede e di una splendida giocata dello stesso Ashley Young. In seguito ha abbandonato il terreno di gioco al 71′, sostituito da Alex Oxlade-Chamberlain, mentre Phil Jones è stato richiamato in panchina nei minuti finali.
Nani è entrato, invece, al 62′ minuto dell’amichevole fra Portogallo e Macedonia, ma senza riuscire ad incidere e a smuovere il punteggio dallo 0-0. Sono rimasti in panchina per tutta la durata della partita, invece, i due portiere dello United: Anders Lindegaard e David de Gea. Il danese ha visto la sua nazionale perdere per 3-1 contro il Brasile, mentre lo spagnolo ha visto i suoi vincere per 2-0 contro la Serbia.
Marco Antonucci