venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Benzema “Lo United ha tentato di acquistarmi negli ultimi anni”

Karim Benzema rivela, confermando le voci che circolavano negli anni scorsi, che il Manchester United ha cercato di acquistarlo nelle ultime stagioni e già ai tempi del Lyon. L’attaccante francese, però, dice di non essersi mai pentito di aver preferito il Real Madrid.

“Le voci sul mio futuro circolano in continuazione ogni estate, si dice sempre che andrò in questo o in quell’alto club,” ha dichiarato l’attaccante del Real Madrid al The Sun. “Ma sono felice al Real Madrid ed il pensiero di lasciarlo non mi è mai passato per la testa.”

“So che il Manchester United ha cercato di acquistarmi nelle ultime tre o quattro stagione. Quand’ero al Lyon, diversi club inglesi mi volevano e non sono riusciti a trovare un accordo con il club. Volevo, comunque, andare in Spagna e non mi sono mai pentito di questa decisione.”

“Ho un contratto che mi lega al Real Madrid fino al 2015. Ho ancora voglia di raggiungere diversi obbiettivi con il club. Ho potuto assaporare il successo dopo la vittoria del campionato spagnolo, ma voglio vincere ancora di più.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *