Il Manchester United annuncia sul proprio sito di aver messo a segno un altro colpo di mercato: Nick Powell, giovane promessa inglese, è ufficialmente un giocatore del club. I Red Devils hanno trovato l’accordo definitivo con il Crewe Alexandra ed hanno fatto firmare al giocatore un contratto che scadrà nel 2016.
“Abbiamo visionato Nick per mesi,” ha dichiarato Sir Alex Ferguson a ManUtd.com. “È un talento eccezionale ed è stato cresciuto bene a Crewe. Sono felice che ha scelto di venire allo United. Ha molto da offrire e siamo tutti impazienti di lavorare con lui.”
Ecco anche le prime parole di Nick Powell da giocatore del Manchester United: “È un sogno che si avvera, ho sempre sognato di firmare per il Manchester United. Ho trascorso un bellissimo periodo a Crewe e ringrazio tutti per avermi aiutato a crescere come giocatore nel corso degli ultimi 13 anni.”
“Sono entusiasta di poter crescere sotto la guida di Sir Alex e insieme a tanti giocatori di classe mondiale in rosa. Sono eccitato dal pensiero di poter giocare in Premier League la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare.”
Marco Antonucci