venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney carica l’Inghilterra: “Non dobbiamo temere nessuno”

Wayne Rooney, autore del goal-vittoria che è valso il primato e la qualificazione per l’Inghilterra, è carico in vista dei quarti di finale contro l’Italia. Il fuoriclasse dello United è convinto che la sua nazionale non debba temere nessuno e lancia già il guanto di sfida agli azzurri di Cesare Prandelli.

“Sono felice di aver segnato e di aver vinto,” ha dichiarato Rooney ai microfoni di ITV al termine dell’incontro. “Segnare in un torneo come questo è sempre bello, ma segnare un goal che vale anche la qualificazione è davvero speciale.”

“Penso che i nostri tifosi siano stati fantastici e che abbiamo meritato la vittoria. Conosciamo le nostre qualità. Siamo difficile da battere e non credo ci sia nessuna squadra che abbia voglia di affrontarci.

“Stiamo andando bene al momento ed ora avremo modo anche di riposarci. Poter riposare un giorno in più sarà importante per noi, arriveremo più freschi al prossimo match.”

“L’obbiettivo principale era passare il turno e siamo riusciti a farlo anche da primi, questo è un grande risultato per noi. Con l’Italia sarà una partita difficile, ovviamente, ma dobbiamo restare fiduciosi e credere in noi stessi. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e siamo pronti per le sfide future.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *