venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Fábio da Silva al QPR, mentre Rafael rinnova

Quella di oggi è stata un’importante giornata per i due gemelli da Silva. Infatti, Fábio è ufficialmente andato in prestito al Queens Park Rangers per l’intera stagione 2012/2013, mentre Rafael ha firmato un rinnovo di contratto che lo legherà ai Red Devils fino al termine della stagione 2015/2016.

Il prestito di  Fábio da Silva ad un’altra società era già stato annunciato in Aprile da Sir Alex Ferguson che aveva dichiarato: “Penso che un anno in prestito ad un buon livello e con la possibilità di giocare ogni settimana renderà Fabio un vero top player per noi”. Ed infatti già nei mesi scorsi si vociferava di un passaggio al Benfica, ma il manager ha evidentemente preferito la meta londinese per il giovane brasiliano, in modo da far crescere la sua esperienza in Premier League.

Per Rafael invece proseguirà il lavoro a Manchester visto che ha siglato un rinnovo fino al 2016. Il terzino destro, impiegato come titolare nella seconda parte dell’ultima stagione e che ha di recente debuttato nella Seleção Brasileira ha espresso la propria gioia per questa estensione di contratto. Di questo rinnovo si è detto molto soddisfatto anche Sir Alex Ferguson che ha indicato Rafael come uno dei più promettenti giovani dell’intera rosa.

“Il ragazzo è migliorato molto da quando ha raggiunto lo United, il suo entusiasmo e la sua energia sono una gioia per gli occhi. Rafael ha tutto le qualità per diventare uno dei migliori terzini destri del mondo e sono molto soddisfatto del suo rinnovo”.

Nicola Felotti

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *