Sir Alex Ferguson rivela che potrebbero essere compiuti altri acquisti dal Manchester United quest’estate e afferma che sta intavolando già un paio di trattative. Il manager scozzese, però, non rivela gli obbiettivi di mercato del club e predica pazienza sul calciomercato.
Intervistato da MUTV, Ferguson ha così risposto alla domanda se sono previsti nuovi arrivi: “Sì, c’è la possibilità che arrivi qualche altro giocatore. Stiamo lavorando su un paio di trattative, ma non ho nulla da dichiarare a tal proposito.”
“Cerchiamo sempre di fare al meglio il nostro lavoro alla fine di ogni stagione. Abbiamo speso un po’ di tempo per trovare l’accordo per Shinji [Kagawa], mentre avevamo trovato già da tempo l’accordo per l’acquisto di Nick Powell ed è stata una buona mossa visto che poi avrebbe giocato la finale play-off a Wembley.”
“Quando tratti per un lungo periodo con un club, senza riuscire a trovare subito un accordo, non si può pretendere di chiudere la trattativa schioccando le dita. Ci vuole pazienza.”
Marco Antonucci