venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Derby fra United e City per van Persie

Secondo la stampa d’oltremanica, il futuro di Robin van Persie ha ormai una sola destinazione: quella di Manchester. L’attaccante olandese, ormai in rottura definitiva con l’Arsenal, è diviso fra la parte rossa e quella blu della città.

Arsène Wenger ha tentato invano di trattenere van Persie all’Emirates Stadium, offrendogli anche un considerevole aumento dello stipendio annuale. L’attaccante olandese, che compirà 29 anni il 6 Agosto, non sembra più credere nel progetto del club londinese – a secco di trofei addirittura dal Maggio 2005 – e vuole puntare ad un club che si adatti alle proprie ambizioni.

Sul giocatore ci sono l’interesse dei due club di Manchester e della Juventus, ma il club italiano pare si sia tirato fuori dall’affare per l’esosa richiesta dell’Arsenal. Potrebbero, invece, presentare un’adeguata offerta gli sceicchi del City e lo United, intendo a rilanciarsi dopo le delusioni dell’ultima stagione.

Al momento, stando a delle fonti rintracciate dal Mail on Sunday, Robin van Persie sembrerebbe preferire un’eventuale trasferimento all’Old Trafford. L’olandese preferirà davvero la tradizione dello United ai soldi dello sceicco Mansour?

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *