venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

The Mirror: Lo United pensa al colpo Ashley Cole

Secondo una clamorosa indiscrezione lanciata quest’oggi dal quotidiano britannico, il Manchester United starebbe preparando una clamorosa offerta per il terzino sinistro del Chelsea. I Red Devils, vista la difficoltà nel trovare un’intesa con l’Everton per l’acquisto di Leighton Baines, potrebbero puntare all’acquisto dell’esperto Ashley Cole (in scadenza di contratto con i Blues).

La tanto attesa vittoria della UEFA Champions League nella passata stagione è stata il traguardo “finale” per molti dei giocatori presenti nel Chelsea da anni, tanto da spingere all’addio per mancanza di stimoli una colonna Blues come Didier Drogba. Stessa situazione potrebbe dirsi per Ashley Cole, il quale ha spesso dato un grande contributo nei successi del suo attuale club (ha anche realizzato uno dei calci di rigore in entrambi le finali di UEFA Champions League disputate) e che non ha ancora deciso di allungare il proprio rapporto con il club di Roman Abramovich.

Sir Alex Ferguson è sempre stato un estimatore dell’ex giocatore dell’Arsenal e, secondo indiscrezioni dell’epoca, sognava di portarlo all’Old Trafford già molto tempo fa. Adesso, visto che il buon Patrice Evra sembra non poter più garantire continuità nel numero di presenze, potrebbe essere l’occasione giusta per aprire una nuova parentesi nella già ottima carriera di Ashley Cole.

Marco Antonucci

 

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *