Stando all’indiscrezione lanciata quest’oggi dal Times, il Queens Park Rangers potrebbe presentare un’offerta per l’acquisto di Dimitar Berbatov. Dopo aver preso in prestito Fábio da Silva ed acquistato Park Ji-Sung, il club londinese sembra abbia voglia di pescare ancora un altro giocatore dalla rosa del Manchester United.
L’offerta della squadra allenata da Mark Hughes si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di £ (la valutazione data al giocatore da Sir Alex Ferguson). L’attaccante bulgaro ha un contratto che scadrà nel Giugno 2013 e, dopo l’ormai famoso sfogo sulla propria pagina ufficiale di Facebook, sembra avere tutta l’intenzione di lasciare lo United per avere più chance di giocare.
Anche il Galatasaray ha manifestato giorni fa interesse per Berbatov, ma al momento non ci sono state altre novità in merito agli sviluppi della trattativa con il club turco. Quel che si sa, per adesso, è che difficilmente si rivedrà Dimitar Berbatov con la maglia dello United anche nella stagione 2012/2013.
Marco Antonucci