venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Lindegaard rinnova fino al 2016

Anders Lindegaard ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United, il quale lo legherà al club fino al termine della stagione 2015/2016. Il portiere danese, 28 anni, è approdato all’Old Trafford nel Gennaio 2011 ed ha ancora voglia di dimostrare il proprio valore per conquistarsi una maglia da titolare, dichiarando tutto il proprio amore per il club.

“Sono molto contento di aver firmato un nuovo contratto,” ha dichiarato a ManUtd.com. “Sono contento ed orgoglioso che il manager ha mostrato di avere fiducia in me, proponendomi un rinnovo contrattuale.”

“Non c’è posto al Mondo che preferirei a questo. C’è molta competizione in ogni ruolo, come è giusto che sia in un grande club come questo. Ci rende migliori a livello individuale e, cosa ancora più importante, ci rende ancora più forti come squadra.”

“È quello che ho sognato per tutta la mia vita e non c’è niente che mi renda più orgoglioso di indossare lo stemma del Manchester United.”

Sir Alex Ferguson riconosce l’enorme potenziale del danese ed ammette che potrebbe spesso dargli tanti dubbi su chi schierare come titolare durante la nuova stagione.

“Anders è ancora relativamente giovane per essere un portiere, ma ha già compiuto passi da gigante durante la scorsa stagione,” ha dichiarato il manager scozzese. “Ci sarà molta concorrenza nel ruolo di portiere, il ché è sempre un bene per la squadra, anche se mi causa un bel mal di testa!”

“Sono lieto che abbia firmato un nuovo contratto e sono anche felice di aver visto com’è tornato dalla pausa estiva, mostrandosi in buona forma e voglioso di smaltire la delusione per l’infortunio patito nella scorsa stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *