venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Clamoroso Bolt: “Voglio giocare nello United”

Usain Bolt, famoso campione dei 100 metri piani e più volte medaglia d’oro nei Giochi Olimpici, si dice pronto a rispondere con un “sì” ad un eventuale chiamata di Sir Alex Ferguson per un periodo di prova. Il formidabile atleta giamaicano non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare per il Manchester United, ma ora ha deciso di lanciare un vero e proprio appello al manager dei Red Devils.

“La gente pensa che scherzo, ma se Sir Alex Ferguson mi chiama e mi invita a fare un provino, per me sarebbe impossibile dire di no,” ha rivelato la leggenda olimpica al The Sun.

“Non accetterei la sfida se pensassi di non essere abbastanza bravo. Sono un atleta molto esperto e so che potrei fare la differenza. Potrei essere il giocatore più veloce della squadra, ma saprei giocare bene anche con il pallone.”

“Sarò in Gran Bretagna anche nei prossimi giorni. Se Sir Alex Ferguson vuole chiamarmi, sa dove sono.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *