venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Welbeck rinnova fino al 2016

Danny Welbeck ed il Manchester United hanno raggiunto un’intesa che estende la durata del contratto dell’attaccante fino al Giugno 2016. Il 21enne inglese ha raccolto finora 64 presenze e siglato 17 reti, da quando debuttò contro il Middlesbrough in League Cup nel Settembre 2008, e potrà ora puntare a migliorare i propri record in maglia Red Devils.

“Danny è allo United da quando aveva otto anni ed ha compiuto dei progressi fantastici negli ultimi due. Il primo nell’esperienza in prestito al Sunderland e il secondo nella nostra prima squadra,” ha dichiarato Sir Alex dopo aver annunciato il rinnovo del giocatore. “È diventato un giocatore importante anche a livello internazionale, come hanno dimostrato le sue performance durante il Campionato Europeo. Questo sarà un anno importante per lui. Ha un futuro luminoso davanti a sé.”

Welbeck ha, invece, dichiarato: “Giocare per lo United è quello che ho sempre sognato di fare, è il club che ho sempre tifato in tutta la mia vita. Non vedo l’ora di affrontare le sfide della nuova stagione e spero di fare la mia parte per aiutare la squadra a competere per ogni trofeo. Sto imparando tante cose col tempo, questo grazie al miglior manager del mondo e sono davvero contento di poter giocare al fianco di giocatori di classe mondiale.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *