venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rafael “Voglio segnare tanti altri goal in carriera”

Rafael da Silva, autore di uno dei tre goal nella vittoria di Sabato sul Fulham, ci prende gusto a segnare e si prefissa di andare a segno ancora tante altre volte nel corso della propria carriera. Il terzino brasiliano, inoltre, è convinto di essere maturato e di aver migliorato notevolmente il proprio gioco.

“In squadra sappiamo tutti di avere le capacità adatte per fare grandi cose e segnare,” ha dichiarato il brasiliano a MUTV. “Possiamo segnare molti goal in questa stagione, ne sono convinto.”

“So di non aver segnato molti goal, ma sono comunque molto felice per averne fatto qualcuno. Spero di segnarne molti di più in futuro. Mi piace il mio gioco, sto maturando e spero di migliorarmi ancora di più.”

Gli altri due goal dei Red Devils sono stati messi a segno dai nuovi arrivati Robin van Persie e Shinji Kagawa, i quali hanno impressionato molto Rafael.

“[Robin] van Persie è un grande goleador,” ha aggiunto. “Può creare pericoli in ogni momento del match, è sempre pronto a sfruttare il primo pallone utile che capita dalle sue parti. Il suo è stato un goal fantastico. È un grande giocatore e sono felice di giocare insieme al lui. [Shinji] Kagawa è un giocatore veloce, abile con la palla e con una grande tecnica. Credo che avrà un grande futuro qui a Manchester!”

Il terzino brasiliano, tuttavia, ammette che è preoccupante il modo con cui lo United ha concesso due goal al Fulham.

“Abbiamo concesso troppo facilmente il secondo goal ed episodi del genere non dovrebbero mai accadere. Abbiamo riaperto l’incontro, quando potevamo chiuderlo con largo anticipo, ma siamo riusciti comunque a portare a casa la vittoria. Con il rientro di Jonny Evans, sono convinto che faremo meglio nel prossimo incontro.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *