Sir Alex Ferguson commenta i sorteggi della fase a gironi della UEFA Champions League, che vedono lo United inserito in un gruppo all’apparenza facile, mettendo in guardia i suoi dal sottovalutare i propri avversari. Il manager scozzese ammette che la prematura eliminazione della passata stagione ha lasciato il segno e che è servita come esperienza.
“Abbiamo già vissuto l’esperienza di giocare contro il Galatasaray in passato e ricordo bene come ci accolsero con lo striscione ‘Benvenuti all’inferno’,” ha dichiarato Sir Alex a ManUtd.com. “Quindi, è sempre un tipo di gara difficile da giocare.”
“Abbiamo affrontato diverse volte i club portoghesi negli ultimi anni: squadre come il Benfica, lo Sporting e il Porto. Così abbiamo molta esperienza nel giocare in Portogallo. Il Braga è una delle squadre emergenti di quel paese.”
“Ovviamente, non abbiamo mai giocato contro il Cluj, ma, dopo l’esperienza della passata stagione, non vogliamo commettere altri errori stupidi. Schiererò sempre la squadra migliore e faremo di tutto per passare il turno.”
Marco Antonucci