venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Henríquez diventa ufficialmente un giocatore dello United

Il Manchester United annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Ángelo Henríquez dall’Universidad de Chile. Dopo aver trovato un accordo nei giorni scorsi con il club ed il giocatore cileno, oggi è arrivato il permesso di soggiorno per il talento sudamericano che ha consentito di completare il suo acquisto.

Sir Alex Ferguson ha presentato il nuovo acquisto con queste parole, concesse sul sito ufficiale ManUtd.com: “Ángelo ha avuto un enorme impatto sul piano del gioco nella sua breve carriera finora. Ha una grande agilità e sa leggere molto bene il gioco, considerando la sua giovane età.”

“Abbiamo un record sul saper sviluppare i giovani talenti che ci rende orgogliosi e Ángelo ha il profilo adatto per essere un giocatore dello United: è abile, sa attaccare ed è in grado di trasformare una partita con la sua presenza.”

Ecco le prime parole da Red Devils di Ángelo Henríquez, il quale si dice eccitato per la sua nuova avventura: “Sono entusiasta di entrare a far parte del più grande club del Mondo. Il Manchester United è una grande squadra ed ha un grande manager.”

“Per me è un grande onore farne parte e non vedo l’ora d’iniziare. Spero di vivere tanti anni di successo nello United.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *