venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney come Giggs e Scholes: “Voglio restare qui per sempre”

Wayne Rooney rivela i piani della propria carriera, che consistono nell’imitare la scelta fatta dalle leggende Ryan Giggs e Paul Scholes di restare a vita nel Manchester United. Il fuoriclasse britannico ha intenzione di inseguire nei Red Devils i propri successi e promette di voler restare nel club per almeno altri dieci anni.

“Spero di restare qui per sempre,” ha dichiarato a Sky Sports. “Voglio avere successo qui, voglio ancora giocare qui nei prossimi 10 anni.”

“Basta guardare Ryan Giggs e Paul Scholes per vedere quanto successo hanno ottenuto restando qui. Sono un esempio per tutti. Questa è la mia idea ed il mio piano, quindi spero che si realizzi. Amo giocare per il Manchester United e voglio giocarci ancora per un lungo periodo di tempo, questa è la mia squadra.”

“È una grande squadra di calcio e, siamo onesti, dove si può trovare un’altra squadra del genere? È, probabilmente, la migliore squadra del Mondo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *