venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney felice per il suo ritorno

Wayne Rooney esprime la propria felicità per essere tornato all’azione dopo un mese di stop a causa dell’infortunio rimediato contro il Fulham, culminando il proprio rientro con un’ottima prova e diversi buoni spunti. Il fuoriclasse inglese ha tutta l’intenzione di tornare a giocare con continuità e spera che la propria condizione migliorerà ulteriormente.

“Erano passate poco più di quattro settimane dall’ultima volta in cui avevo giocato e sono felice di essere tornato in campo,” ha dichiarato a Sky Sports.

“È sempre difficile giocare la prima partita dopo essere rimasto quattro settimane fuori, ma è stato un ritorno grandioso per me e spero che anche la mia condizione ne abbia tratto vantaggio. È stata una buona prova per me e, ovviamente sono felice. Spero di giocare molte altre partite d’ora in avanti.”

Uno straordinario tiro da fuori di Anderson e la prima rete di Tom Cleverley hanno firmato la vittoria sul Newcastle United nella Capital One Cup. Rooney ha elogiato il compagno di squadra e di nazionale, sottolineando la sua determinazione ad andare a segno dopo l’incredibile errore commesso nel primo tempo.

“Il manager non era molto contento dell’errore commesso da Tom nel primo tempo,” ha ammesso Rooney. ” Ma Tom è rientrato in campo ed ha segnato un grande goal. Sono felice per entrambi [i marcatori], ma soprattutto per Tom perché si è tratto del suo primo goal.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *