Un bruttissimo episodio, avvenuto durante l’allenamento di ieri, potrebbe costare caro a Nani. Il portoghese ha perso il controllo di sé ed ha preso a pugni uno dei giocatori delle Reserves, Davide Petrucci, mandando su tutte le furie Sir Alex Ferguson che, a questo punto, starebbe seriamente pensando di cederlo già durante la prossima finestra di mercato.
Il tutto sarebbe avvenuto dopo un tackle fra i due giocatori, dal quale sarebbero nate delle scintille che hanno portato il lusitano a compiere un gesto che ha lasciato di stucco tutti e che il manager dello United non ha affatto gradito. Dopo diverse prestazioni incolore e segnate da tanta incostanza (culminate dal calcio di rigore fallito contro il Galatasaray e dalla brutta performance contro il Liverpool), questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso nell’avventura di Nani nei Red Devils.
Già in estate si era parlato di un suo possibile addio, viste anche le difficoltà fra lui ed il club a trovare un’intesa per il rinnovo contrattuale, e adesso la sua partenza sembra davvero molto vicina. Il Manchester United ha preferito non commentare l’accaduto e sembra non voler dare alla situazione troppa importanza a livello mediatico. Le possibili destinazioni potrebbe essere quelle di Inter e Juventus, ma si vocifera anche di un nuovo interessamento da parte dello Zenit Sankt-Peterburg.
Marco Antonucci
Sempre detto che Nani è un idiota