Anders Lindegaard descrive le sensazioni che si provano nel disputare un match di UEFA Champions League, definendo ogni incontro della competizione davvero speciale ed affascinante. Il portiere danese, però, sottolinea anche come per il Manchester United sia importante dare il meglio di sé in ogni partita e che non ci si concentra soltanto su una manifestazione.
“Vogliamo passare il girone. Questa volta avremo bisogno di molta concentrazione per non ripetere gli errori dello scorso anno, non possiamo permetterci di sbagliare nuovamente,” ha dichiarato il portiere danese a ManUtd.com.
“La Champions League è sempre una competizione speciale alla quale partecipare. Sentire l’inno prima di ogni partita e respirare l’atmosfera che c’è attorno in ogni gara è qualcosa di veramente speciale.”
“Quella di Martedì sarà un’altra gara importante, ma per noi lo è ogni partita. Come ho detto prima, la cosa sorprendente di giocare nello United è vedere che, o si giochi in casa contro il Crawley Town in FA Cup o in trasferta contro il Liverpool in campionato, l’approccio ad ogni gara è sempre uguale: si scende in campo per vincere ed ognuno dà il meglio di sé.”
“Abbiamo giocato in Romania anche nella scorsa stagione e speriamo di raccogliere un risultato simile. Vogliamo andare lì e vincere ancora.”
Marco Antonucci