venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ashley Young soccorre un bambino

Splendido gesto di Ashley Young che nella giornata di Sabato, mente si dirigeva all’Old Trafford per assistere al match contro il Tottenham Hotspur, si è fermato per prestare soccorso ad un bambino di otto anni che era appena stato investito da una macchina. Il 27enne inglese non ha lasciato il posto finché non sono sopraggiunti i medici, nonostante il calcio d’inizio dell’incontro fosse ormai prossimo.

La vicenda è stata raccontata da un testimone, Michael Robinson, al The Sun: “Stavamo andando allo stadio, quando abbiamo sentito un tonfo ed abbiamo visto questo ragazzo a terra che urlava. Mentre ci avvicinavamo, abbiamo visto che Ashley Young si era fermato per aiutare il ragazzo. Perdeva sangue e piangeva fra le braccia del padre. Ashley era al telefono e sembrava molto preoccupato.”

“Il ragazzo sembrava davvero scosso e la situazione stava peggiorando. Ashley non era preoccupato dal fatto che mancasse poco al calcio d’inizio, è rimasto ad attendere i soccorsi insieme al bambino e al padre. È stato bello vederlo comportarsi come una persona normale.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *