venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Al St James’ Park è sempre difficile giocare”

Sir Alex Ferguson pensa che non sarà facile per i suoi la trasferta contro il Newcastle United, ma è fiducioso sulle possibilità della sua squadra di uscire con un buon risultato dal St James’ Park. Il manager scozzese ammette di avere tante opzioni in attacco e cercherà di sfruttarle per mettere in difficoltà i Magpies.

“È sempre un posto difficile dove giocare,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Saranno supportati al massimo dai propri tifosi. Credo che Alan Pardew ha una squadra davvero buona. Dopo quanto successo nel match contro il Tottenham, dobbiamo evitare a tutti i costi di perdere.”

“In alcuni tratti [del match contro il Tottenham] abbiamo giocato un buon calcio ed è stato interessante vedere [Wayne] Rooney, il  Chicharito e Robin van Persie giocare insieme. Mi dà qualche idea per i match futuri ed è una cosa molto positiva avere sempre qualche opzione in più.”

Il Newcastle United sta vivendo un periodo di ottima porta, subendo una sola sconfitta (proprio contro il Manchester United in Capital One Cup) in otto partite, ed arriva al match contro i Red Devils dopo aver battuto con un secco 3-0 i francesi del Bordeaux in UEFA Europa League.

“Ho visto il match del Newcastle ieri sera ed hanno giocato diversi titolari, hanno lasciato fuori solo pochi giocatori,” ha aggiunto Sir Alex. “Hanno vinto ancora in maniera convincente. Si è trattata di un’ottima prestazione e di un ottimo risultato per loro.”

“Demba Ba e Papiss Cissé hanno un’ottima media goal. Ieri Ba ha riposato ed ha giocato Shola Ameobi. Non so quale combinazione schiereranno in attacco Domenica. Ba ed Ameobi sono entrambi forti, contando anche che Cissé ha segnato dei goal davvero fantastici. Il terzo goal di ieri sera è stato stupendo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *