Wayne Rooney dichiara di non essere preoccupato dalla sua astinenza dal goal in questa stagione, mettendo al primo posto i risultati della squadra. Il fuoriclasse inglese ammette che sarebbe felice di rompere questo digiuno, ma è convinto che nello United ci siano anche altri giocatori in grado di segnare.
“Fin quando continueremo a vincere, non sarò preoccupato. Se arriverà, bene. Ci sono altri giocatori che possono segnare per noi,” ha dichiarato Rooney al termine del match.
“È un grande risultato per noi quello di oggi. Tutti sanno che questa era una delle gare più difficile della stagione, ma siamo venuti qui giocando in maniera grandiosa, segnando tre goal e meritando di vincere.”
“Non ci siamo difesi abbastanza bene nelle prime gare di campionato, ma oggi lo abbiamo fatto davvero bene. Si trattava di una squadra davvero forte e molto fisica, quindi sapevamo che dovevamo difenderci in maniera compatta durante i loro attacchi. Siamo riusciti a farlo e dovremo tentare di farlo anche per il resto della stagione, non solo per il match di oggi.”
Marco Antonucci