venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Fletcher “Ho una voglia matta di giocare”

Darren Fletcher confessa di aver ritrovato la voglia di giocare di un tempo, dopo essere finalmente rientrato dai problemi di salute che lo hanno tenuto lontani dai campi di gioco per circa un anno. Il centrocampista scozzese vuole ritrovare presto la forma migliore e sente di poter dare ancora molto alla squadra.

“Voglio giocare il maggior numero di gare possibile,” ha dichiarato lo scozzese a MUTV. “So che il manager ha a disposizione una grande squadra, specialmente a centrocampo, c’è molta concorrenza per un posto da titolare. Devo essere paziente ed attendere la mia chance, ma spero arriverà il più presto possibile.”

“Credo che la mia forma fisica, in generale, sia apposto. Devo solo riabituarmi a giocare diverse gare consecutivamente. Devo ritrovare la lucidità, i tempi di reazione, il modo di pensare e tutte le altre cose che ti consentono di dare il meglio in campo. Il senso della posizione, invece, quando sei un po’ più vecchio riesci a recuperarlo rapidamente.”

“Per recuperare qualche minuto nelle gambe, ho giocato un paio di partite con le Reserves ed è stato molto utile per ritrovare un po’ della forma. Cercavo disperatamente un modo per tornare in forma e giocare con le Reserves rappresentava una grande occasione per me. Ora voglio ritrovare la forma migliore ed aiutare la squadra a vincere.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *