Sir Alex Ferguson annuncia il ritorno di Ashley Young in squadra, dopo che l’ala inglese è guarita del tutto dall’infortunio che lo ha tenuto fuori diverse settimane, e rassicura sulle condizioni dei giocatori rientrati dagli impegni internazionali. Il manager scozzese rivela che avrà a disposizione una vasta scelta per la formazione da schierare domani pomeriggio contro lo Stoke City.
“Tutti i giocatori rientrati dagli impegni internazionali sono in buona forma,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Il ché è un vantaggio per noi. Sei sempre un po’ preoccupato quando aspetti che tornino i tuoi giocatori dalle rispettive nazionali, ma siamo stati fortunati questa volta e tutti sono tornati in buonissime condizioni.”
“Anche Ashley Young è tornato in forma. Chris Smalling non del tutto, ma sta facendo progressi. Il ritorno di Young ci dà un’opzione in più e, come ho già detto più volte nelle ultime settimane, il punto di forza della nostra squadra sono le tante opzioni in attacco. Abbiamo recuperato del tutto anche un giocatore fondamentale come Darren Fletcher e questo non può che farci del bene.”
“Qualche progresso lo stiamo registrando anche da parte di giocatori come Nick Powell, che sta maturando abbastanza bene, Tom Cleverley e Anderson, in modo tale da allontanare tutte le preoccupazioni che avevamo in precedenza riguardo il centrocampo.”
Marco Antonucci