Jonny Evans sostiene che il turn-over attuato da Sir Alex Ferguson contro il Braga porterà qualche beneficio nel big match di Domenica contro il Chelsea. Il difensore nordirlandese riconosce che il Manchester United non ha raccolto grandi risultati sul campo dei Blues negli ultimi anni, ma spera che la squadra ripeterà l’ottima performance del St James’ Park di qualche settimana fa.
“Credo che il manager sia stato bravo nel saper ruotare la squadra nel corso degli anni,” ha dichiarato a MUTV. “Considerando che il Chelsea schiera quasi sempre la squadra migliore in ogni gara, questo ci può dare un piccolo vantaggio in vista dell’incontro di Domenica. Si tratta, comunque, sempre di una gara difficile e cercheremo di dare il massimo.”
“Tutti abbiamo avuto modo di vedere come il Chelsea segni tanto solitamente, segnando quattro goal anche contro il Tottenham la scorsa settimana. Sarà una partita difficile, considerando anche che il nostro rendimento sul loro campo non è stato molto positivo negli ultimi anni. Ci servirà una buona prestazione, come quella che abbiamo sfornato a Newcastle, per ottenere un buon risultato.”
Marco Antonucci