venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evans “A Stamford Bridge è sempre dura, ma il turn-over ci aiuta”

Jonny Evans sostiene che il turn-over attuato da Sir Alex Ferguson contro il Braga porterà qualche beneficio nel big match di Domenica contro il Chelsea. Il difensore nordirlandese riconosce che il Manchester United non ha raccolto grandi risultati sul campo dei Blues negli ultimi anni, ma spera che la squadra ripeterà l’ottima performance del St James’ Park di qualche settimana fa.

“Credo che il manager sia stato bravo nel saper ruotare la squadra nel corso degli anni,” ha dichiarato a MUTV. “Considerando che il Chelsea schiera quasi sempre la squadra migliore in ogni gara, questo ci può dare un piccolo vantaggio in vista dell’incontro di Domenica. Si tratta, comunque, sempre di una gara difficile e cercheremo di dare il massimo.”

“Tutti abbiamo avuto modo di vedere come il Chelsea segni tanto solitamente, segnando quattro goal anche contro il Tottenham la scorsa settimana. Sarà una partita difficile, considerando anche che il nostro rendimento sul loro campo non è stato molto positivo negli ultimi anni. Ci servirà una buona  prestazione, come quella che abbiamo sfornato a Newcastle, per ottenere un buon risultato.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *