Sir Alex Ferguson annuncia che ci saranno diverse modifiche nella formazione titolare che, a distanza di tre giorni dal vittorioso match in campionato, affronterà nuovamente il Chelsea a Stamford Bridge. Il manager scozzese, però, rassicura che non verrà stravolto l’undici titolare e che i suoi daranno il massimo per ripetere il risultato di Domenica.
“Ovviamente, faremo diversi cambi in formazione per stasera,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “La squadra che ha giocato contro il Newcastle [ nel precedente turno della competizione] sarà presentata nuovamente. Effettueremo delle modifiche, ma non molte perché ci teniamo a vincere di nuovo su questo campo. Vogliamo continuare il nostro cammino in coppa.”
Si vociferava che nell’incontro di stasera ci sarebbero stati i ritorni di Chris Smalling e Phil Jones, ma Ferguson pensa che sia ancora troppo presto per rischiarli.
“Chris [Smalling] si è allenato con il resto della squadra e speriamo possa tornare il più presto possibile,” ha aggiunto Sir Alex. “Ma non credo che giocherà nella gara di stasera contro il Chelsea. Sicuramente, però, sarà disponibile già per la prossima settimana.”
“Phil Jones ha, forse, bisogno di allenarsi un’altra settimana sulla propria condizione fisica, prima di poter tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, ma la buona notizia è che anche il suo rientro non è molto lontano.”
Marco Antonucci