venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Mi aspetto una prova difficile contro l’Arsenal”

Sir Alex Ferguson non prende sottogamba l’Arsenal del vecchio rivale Arsène Wenger e dichiara di aspettarsi un match molto combattuto domani pomeriggio. Il manager scozzese fa notare come i Gunners siano migliorati a livello difensivo, diventando una squadra molto più fisica rispetto al recente passato.

“Ogni gara contro l’Arsenal può definirsi un big match,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Sarà così anche per la gara di domani.”

“Hanno dimostrato di essere migliorati a livello difensivo quest’anno, diventando una squadra anche fisica. Ho visto il loro match contro il QPR la settimana scorsa e prevedo che sarà una partita difficile.”

Il tecnico dello United lascia, poi, intendere che Anderson potrebbe avere qualche chance di scendere in campo dopo l’ottima prestazione di Mercoledì sera e rivela che il rientro di Chris Smalling è vicino.

“Anderson è stato il migliore in campo Mercoledì sera,” ha aggiunto. “Ovviamente, per trovare la miglior condizione ha bisogno di giocare e spero di dargliene la possibilità.”

“Chris Smalling si sta allenando con la prima squadra da diversi giorni e questa è una buona notizia. Non è ancora pronto per giocare, ma è un segnale incoraggiante. Il suo ritorno ci darà un’opzione in più per la difesa. Il Chicharito sta attraversando un momento di forma grandioso, questo anche grazie al fatto che ha potuto partecipare alla preparazione pre-stagionale quest’anno.”

Infine, Ferguson annuncia che il ritorno del capitano Nemanja Vidić è previsto per il periodo natalizio.

“Penso che [Nemanja] Vidić tornerà verso Dicembre,” ha aggiunto. “Probabilmente durante il periodo natalizio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *