venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evra “Battere l’Arsenal è stato importante, ma potevamo fare più goal”

Anche Patrice Evra, come già fatto dal manager Sir Alex Ferguson, è del parere che il Manchester United avrebbe dovuto battere i Gunners con un punteggio decisamente maggiore. Il terzino francese, però, sottolinea come l’intera squadra sia ottimista in vista dei prossimi impegni e crede che potrà migliorarsi strada facendo.

“Gli incidenti possono capitare e ne sono capitati due in questa stagione!”, ha scherzato ai microfoni di MUTV, riferendosi alla sua seconda rete stagionale. “Sono felice di aver segnato di nuovo, ma la cosa più importante è aver conquistato i tre punti.”

“Siamo rimasti un po’ delusi per non essere riusciti a conservare l’imbattibilità, ma alla fine abbiamo raccolto una vittoria importante ed è quello che volevamo tutti. È stata una settimana eccezionale per noi.”

Proprio come fatto dal proprio manager, il capitano dei Red Devils lamenta della scarsa capacità avuta dallo United sotto  porta, ma sottolinea come l’intera squadra sia fiduciosa per il proseguo della stagione.

“Avremmo potuto segnare altri goal, non eravamo contenti per tutte le occasioni sprecate e, a fine partite, ci sentivamo come se avessimo perso la partita negli spogliatoi,” ha rivelato.

“Se avessimo sfruttato tutte le occasioni create, ne sarebbe uscito fuori un punteggio molto diverso. Alla fine ne è venuto fuori un 2-1 abbastanza deludente. Questo non perché non rispettiamo l’Arsenal, ma perché qui le aspettative sono sempre molto alte. Quando sono così alte, a volte, arrivi quasi a dimenticare di aver battuto una squadra come l’Arsenal. Si tratta sempre di una grande vittoria”

“Abbiamo vinto in trasferta contro Liverpool e Chelsea, mentre ora abbiamo battuto l’Arsenal. Nella scorsa stagione non siamo riusciti a farlo ed è per questo che sappiamo di avere le giuste potenzialità per vincere il campionato. Il motivo per il quale non siamo molto felice è perché non abbiamo segnato molti goal, ma alla fine è stata una settimana eccezionale per il Manchester United. La fiducia è molto alta all’interno della squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *