Sir Alex Ferguson annuncia che Wayne Rooney farà ritorno nella gara di domani contro il Queens Park Rangers. Resta in dubbio Jonny Evans in difesa, mentre Phil Jones verrà ripresentato in formazione.
“Wayne Rooney è in forma,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Aveva la tonsillite, ma si è allenato per tutta la settimana ed è in buone condizioni. Jonny Evans dovrebbe allenarsi oggi, ma non so se sarà disponibile per domani. Chris Smalling ha subito un infortunio alla spalla nella serata di Martedì.”
“In ogni caso, farò giocare Phil Jones. Penso che abbia fatto bene nella gara del suo ritorno e sarà uno dei due centrali difensivi. Il suo ritorno è una bella notizia per noi. Nani non è ancora disponibile, non è ancora in forma. Ha ancora un piccolo problema al tendine del ginocchio.”
Sir Alex è concentrato su come tornare a vincere nel match contro la squadra della capitale britannica, la quale si trova sorprendentemente in fondo alla classifica dopo un avvio di stagione infelice.
“Speriamo di tornare in pista domani, dopo il deludente risultato della settimana scorsa,” ha aggiunto. “Se si analizzano le cose un po’ più da vicino, la situazione del Queens Park Rangers insegna a tutti che stravolgere una squadra ed acquistare undici nuovi giocatori non aiuta molto in Premier League. Non sono sorpreso che hanno ottenuto solo 4 punti.”
Marco Antonucci