Anders Lindegaard ammette di non essere affatto contento per aver concesso ancora una rete ai propri avversari, ma è fiducioso che la squadra possa migliorare in fase difensiva in futuro. Il portiere danese, schierato come titolare per la terza gara consecutiva, chiede anche maggior concretezza in fase offensiva.
“Quella di concedere il primo goal è una nostra cattiva abitudine, ma d’altra parte abbiamo anche la buona abitudine di saper rimontare,” ha dichiarato il danese ai microfoni di MUTV. “Anche se nel match della scorsa settimana contro il Norwich non siamo riusciti a farlo. Dobbiamo riflettere molto sotto questo aspetto. Dobbiamo essere più forti, creare un maggior numero di occasioni ed essere più cinici.”
“Credo che non avremmo dovuto concedere il primo goal anche in questo caso, siamo un po’ delusi per ciò, ma dobbiamo essere felici per aver ottenuto i tre punti. Anche se, forse, dovevamo segnare qualche goal in più. Ho chiesto ad uno dei miei compagni nello spogliatoio cosa sarebbe successo se non avessi subito goal, entrambi abbiamo avuto la sensazione che proprio la rete subita ci ha spinti ha reagire e ci ha portati a vincere per 3-1.”
“Penso che l’ingresso di Anderson abbia cambiato la partita. È uno dei migliori giocatori al Mondo nel correre con la palla fra i piedi, riuscendo a passarla e a creare movimento. Ha dimostrato di poter cambiare l’inerzia di una gara. È un ottimo giocatore.”
Marco Antonucci