Michael Carrick si dice soddisfatto per la prova del reparto difensivo nel vittorioso match contro il West Ham United, dove i Red Devils hanno vinto per 1-0. Il centrocampista inglese, però, ammette anche che si poteva fare qualcosa in più in zona goal.
“Avremmo voluto segnare altri goal,” ha dichiarato al termine dell’incontro ai microfoni di MUTV. “Si desidera sempre segnare di più, ma abbiamo mantenuto la porta imbattuta ed è una cosa che ci fa molto piacere. Penso che ci siamo difesi molto bene.”
“Hanno avuto un paio di occasioni ed hanno spesso messo palle alte in area, ma siamo riusciti sempre ad allontanarle. Penso che nel complesso ci siamo difesi bene. Non abbiamo giocato come avremmo voluto, ma la fase difensiva ha funzionato davvero molto bene.”
“L’aver mantenuto la nostra rete inviolata credo sia l’aspetto più positivo di stasera. I nostri due difensori centrali sono stati fantastici. Marcare due attaccanti, alti e forti, come Andy Carroll e Carlton Cole non è assolutamente facile. Dobbiamo costruire anche le nostre future prove sulla solidità difensiva.”
Marco Antonucci