Wayne Rooney carica i suoi compagni in attesa del derby di Manchester di Domenica, nel quale City e United si scontreranno per la testa della classifica della Barclays Premier League. Il fuoriclasse dei Red Devils rivela che c’è molta fiducia all’interno dello spogliatoio dopo la vittoria sul Reading, grazie alla quale i ragazzi di Sir Alex Ferguson arrivano allo scontro diretto con tre punti di vantaggio.
“Sarà una gara molto importante ed è stato bello ottenere la vittoria contro il Reading, la quale ci permette di arrivare alla gara con tre punti di vantaggio sul City,” ha dichiarato a MUTV. “Ciò ci dà più fiducia e ci dà la giusta carica per andare lì ed ottenere i tre punti.”
“Sembra che si stia delineando una corsa a due per il titolo, ma il nostro è un campionato imprevedibile e può succedere di tutto. Ad esempio, il Chelsea è stato in testa per otto o nove turni e noi eravamo distanti di cinque o sei punti, mentre ora la situazione sappiamo tutti qual è. Bisogna restare sempre concentrati in ogni gara e non perdere mai il contatto con la testa della classifica.”
Marco Antonucci