Arrivano brutte notizie dall’infermiera per il Manchester United: Antonio Valencia non ce la farà a recuperare in tempo per il big match di Domenica contro i rivali del Manchester City, aggiungendosi alla lista degli assenti che comprende già nomi pesanti come Nani, Nemanja Vidić e Shinji Kagawa. C’è qualche speranza, invece, per un recupero all’ultimo momento di Tom Cleverley.
“Sul fronte degli infortuni, Tom Cleverley verrà sottoposto ad una risonanza magnetica quest’oggi e valuteremo soltanto in seguito se sarà nelle condizioni di giocare,” ha dichiarato in conferenza stampa.
“[Shinji] Kagawa l’ho portato in panchina Mercoledì sera, ma non è abbastanza in forma per poter giocare Domenica. Penso che giocherà nel match seguente contro il Sunderland. [Nemanja] Vidić ha fatto molto in allenamento ed ha ritrovato abbastanza fiducia, ma neanche lui credo possa essere utilizzato Domenica.”
“Infine, Nani e [Antonio] Valencia resteranno fuori per un paio di settimane. So che abbiamo qualche infortunio di troppo in questo momento, ma abbiamo comunque a disposizione una grande squadra e piena di giocatori all’altezza.”
Marco Antonucci